Skip to content

Laboratorio

Quando la precisione al milligrammo è una necessità non derogabile, bisogna acquistare una bilancia da laboratorio, in grado di pesare da 100 g fino a 3.000 g, sempre garantendo la massima accuratezza del peso rilevato, a 0,001 g. Questi strumenti di pesatura sono solitamente dotati di un grande schermo LCD retroilluminato, possono svolgere sia funzioni di pesatura che di conteggio e consentono di scegliere tra numerose unità di misura (ben 17, per un utilizzo garantito in tutto il mondo).

Le bilance per laboratorio risultano dispositivi indispensabili in innumerevoli settori, dalla chimica alla biologia, dalla farmaceutica alla medicina, dall’analisi industriale all’oreficeria e, appunto per la delicatezza delle operazioni di pesatura, è sempre buona norma affidarsi a prodotti di marchi con una reputazione solida.

In questo senso Celmi, azienda fondata da un gruppo di professionisti nel 1981, dà prova della propria affidabilità da oltre 35 anni , affermando sul mercato nazionale e internazionale tutta la qualità della produzione italiana di alto livello.