Skip to content

Magazzino

La gestione di un magazzino, in qualsiasi tipologia di azienda, prevede la necessità di pesare materiali e prodotti, con la massima precisione. Le bilance studiate per questa tipologia di ambiente, sono realizzate in acciaio inox, con una struttura resistente anche agli utilizzi più gravosi.

Oltre al calcolo di netto/lordo, consentono la funzione di controllo del peso, quella di pesatura percentuale e di conteggio dei pezzi, operazione molto importante per svolgere l’inventario di fine anno. Le capacità possono soddisfare le più disparate esigenze, fino a 600 kg. In alcuni modelli è presente inoltre un doppio campo di pesatura per avere due pesature di precisione regolabili. Questa categoria di strumenti include i dinamometri, in grado di pesare da 30 grammi fino a decine di tonnellate.

Con le bilance industriali per magazzino Celmi i problemi di pesatura della merce in arrivo e in uscita, così come del materiale inventariato, saranno rapidamente risolti, grazie alla qualità di uno strumento altamente professionale progettato per resistere nel tempo senza perdere mai le proprie caratteristiche di precisione e affidabilità.