Gioielli

Diamanti, pietre preziose, oro e argento: questo ed altri metalli preziosi possono essere pesati con precisione estrema, da queste bilance pensate per le esigenze specifiche dei gioiellieri. Sono in grado di pesare da pochi grammi fino a 1 chilo e mezzo, scegliendo tra 14 diverse unità di misura,

inclusi i carati . Consentono inoltre di calcolare il peso percentuale e garantiscono un'alta qualità ed elevata stabilità.

Progettate dai designer e tecnici Celmi reinterpretando le specifiche di una bilancia di precisione e adattandole al particolare settore della gioielleria, queste bilance pesa oro risultano esattamente il dispositivo che consente ad un orafo di svolgere in piena professionalità il proprio mestiere.

Le funzioni di peso percentuale e di blocco modalità permettono di ottenere informazioni in modo agevole e lineare, il tempo di risposta di 3 secondi si attesta come estremamente competitivo nel panorama degli strumenti per pesatura e il vetro antivento garantisce uno svolgimento delle operazioni privo di interferenze meccaniche o di agenti esterni. L’accuratezza, calcolata nel valore di 0.001 g, è certamente sinonimo di precisione, qualità e affidabilità.

Prodotto Finito
Bilance

CTH-YA Serie

vedi prodotto
iscriviti alla newsletter