CERTIFICATO APPROVAZIONE CE
Celmi è in grado di fornire la certificazione/omologazione CE-M sulla strumentazione dotata di certificato CE idoneo all'uso legale con terzi (EN45501)
CERTIFICATO ATEX
Celmi commercializza apparecchiature marchiate ATEX provviste di idonea certificazione che consente l'uso in atmosfere esplosive. (94/9/CE - ATEX)
CERTIFICAZIONE NTEP
Certificato di idoneità per l'uso legale metrico con terzi conforme alle normative di Stati Uniti e Canada.
APPROVAZIONE OILM
Certificazione indicante la conformità del prodotto alle normative emesse dall'Organizzazione Internazionale metrologia legale.
>>R60 per le celle di carico >>R76 per i sistemi di pesatura
RoHs
Certificazione Pb-free Lead-free attestante la restrizione nell'uso del piombo, del mercurio, del cadmio e di altri materiali pericolosi ed inquinanti nei circuiti elettronici.
R.A.A.E
Iscrizione all'albo nazionale No.: IT11040000007126; Certificazione relativa alla direttiva per la rottamazione, smaltimento e riciclo.
Il CANopen è un protocollo di comunicazione e una specifica di profilo per "sistemi embedded" (sistemi immersi o incorporati) utilizzati in automazione. Il segnale CANopen standard consiste in uno schema di indirizzamento di diversi piccoli protocolli di comunicazione ad un livello di applicazione definito da un profilo del dispositivo. Il protocollo di basso livello, che implementa il livello fisico e il livello datalink, è normalmente il "Controller Area Network" (CAN), sebbene i profili del dispositivo CANopen possono essere implementati da dispositivi che utilizzano altri mezzi di comunicazione. Celmi S.R.L. è membro del CIA e produce una completa gamma di celle di carico con uscita CANopen e una scheda elettronica che converte il segnale della cella di carico in un segnale CANopen standard.