Formazione sui prodotti

Celmi offre un servizio di formazione completo ed aggiornato, volto a fornire ai suoi clienti le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dei sistemi di pesatura e di tutti i prodotti.

La formazione è mirata e personalizzata a seconda del settore di appartenenza: industria alimentare, automotive, ingegneria navale, gas ed energia, beverage e via di seguito.

Il servizio è erogato da docenti formatori dalla pluriennale esperienza. Le indicazioni fornite sono aggiornate in base alle ultime novità legislative e alle normative di riferimento, sia italiane che europee, in un’ottica di costante miglioramento degli standard qualitativi.

Un’adeguata formazione riguardo all’utilizzo deisistemi di pesatura ( bilance e celle di carico) è fondamentale sia per adempiere agli obblighi indicati dalla legge, sia per garantire un prodotto finito in linea con i migliori standard nazionali e internazionali, in fatto di qualità e sicurezza.

Una volta scelti gli strumenti di pesatura più adatti alle attività che svolgi in azienda, potrai contare sull’assistenza di formatori specializzati, che ti aiuteranno ad ottenere i migliori risultati e le più elevate prestazioni dal prodotto in uso: dalla cella di carico al software.

Celmi si avvale, infatti, di tecnici formatori con una conoscenza più che comprovata del settore, in grado di fornire indicazioni, suggerimenti e consulenza personalizzata, a seconda delle esigenze del cliente stesso.

Per richiedere maggiori informazioni e ricevere una formazione di alto livello riguardo all’uso delle apparecchiature implementate, contatta Celmi con una telefonata o una e-mail!

iscriviti alla newsletter