Riparazioni

Se la bilancia, oppure la cella di carico , ha cessato di funzionare in maniera corretta, puoi rivolgerti alla ditta Celmi per richiedere una riparazione, ove sia possibile. Il personale tecnico è disponibile, in tempi rapidi, per qualsiasi intervento: dalla semplicemanutenzione ordinaria/straordinaria all’ assistenza tecnica post-vendita, che ti assicura una tempestiva risoluzione del problema.

A prescindere dal tipo di guasto o avaria, Celmi garantisce riparazioni ed assistenza tecnica specializzata, in modo tale da ridurre al minimo i disagi – e le conseguenti perdite economiche – per il cliente, che potrà riprendere, quanto prima, le attività produttive previste in azienda.

Gli interventi di riparazione sono eseguiti da uno staff di tecnici dalla vasta esperienza, con una formazione aggiornata fino alle ultime novità del settore e, pertanto, capaci di trattare qualsiasi prodotto della gamma Celmi, dalle bilance allecelle di carico agli strumenti per la pesatura industriale, compresa la nuova linea di software.

Potrai, dunque, richiedere una rapida riparazione in loco, programmando sia il giorno che la fascia oraria dell’intervento, in modo da interferire il meno possibile con le attività lavorative. Puntualità e professionalità accompagnano il servizio di assistenza tecnica, che costituisce un ulteriore vantaggio per la clientela, in un’ottica di collaborazione e fiducia reciproca.

Con Celmi puoi, infatti, contare su un unico interlocutore per qualsiasi esigenza legata alla pesatura industriale: dall’acquisto (e installazione in azienda) di bilance ed altri strumenti all’assistenza tecnica, dalla consulenza alla formazione sul corretto utilizzo dei singoli prodotti. Un partner d’eccellenza per la tua azienda, che ti garantisce qualità e competenza.

Contatta la ditta Celmi e richiedi subito l’intervento dello staff tecnico: telefona o invia una e-mail, spiegando brevemente qual è il problema, e riceverai assistenza in tempi rapidissimi!

iscriviti alla newsletter