Pesatura animali

Dovendo pesare animali che pesano decine di chili fino a una tonnellata, è necessario poter contare su una bilancia caratterizzata dalla massima resistenza, affidabilità, accuratezza e stabilità.

In questo caso le piattaforme sono la soluzione ideale. Sono strumenti estremamente robusti, realizzati con elementi rinforzati e protezioni, in grado di garantire precisione nel tempo.

Non vi sono parti in movimento, così da semplificare il lato operativo, i piedini di carico sono girevoli e svitabili, per una funzionalità piena ed effettiva in ogni contesto, il piatto per la misurazione è realizzato in acciaio inox, di 1-2 mm di spessore, e la struttura è verniciata o zincata.

Queste bilance per pesare animali hanno un campo d’azione ottimale compreso tra i 60kg e la tonnellata . Sono pertanto bilance veterinarie ideali, soprattutto per animali di stazza medio-grande, quali cani di grossa taglia, vitelli, mucche, pecore, capre, maiali o ancora canidi lupini e grandi felini. Possono quindi essere utilizzate in cliniche per animali, centri di ricerca, laboratori e strutture zoologiche.

Prodotto Finito
Bilance

LP7622 ribassata

vedi prodotto
Prodotto Finito
Bilance

LP7611

vedi prodotto
Prodotto Finito
Bilance

LP7620

vedi prodotto
iscriviti alla newsletter