Gestione riparazioni e reso materiale
La collaborazione è di fondamentale importanza: soprattutto se parliamo di gestione dei resi, per evitare che la merce da voi restituita non ci arrivi, oppure non venga gestita nei giusti tempi. E’ con questo obiettivo che desideriamo fornirvi la nostra politica di gestione dei resi.
Ecco 3 semplici step operativi:
- Vi accorgete (ahimè) che la merce in vostro possesso deve essere resa.
- PRIMA DI INVIARE GLI ARTICOLI informate il vostro commerciale di riferimento compilando e inviandogli il modulo che trovate qui sotto. Noi esamineremo la vostra richiesta e risponderemo autorizzandovi alla spedizione del reso. Una volta autorizzati, dovrete stampare (e allegare al reso) la mail di riepilogo che avete ricevuto dopo la compilazione del form. In caso contrario, senza una nostra relativa autorizzazione, saremo costretti a rifiutare il reso.
- Una volta ricevuto il prodotto, faremo l’impossibile per accertare, nel più breve tempo possibile, le cause del mal funzionamento e vi daremo tempestiva comunicazione sugli interventi necessari al ripristino e agli eventuali costi (qualora fossero a voi imputabili).
ATTENZIONE!
- Compilare il modulo in tutti i suoi campi.
- SOLO DOPO aver ottenuto la relativa autorizzazione, creare bolla di reso con causale “Conto Riparazione”.
- Stampare e allegare questo modulo al prodotto da spedire.
- Imballare adeguatamente il prodotto.